Preferiti (0)

Luminoso appartamento con splendida vista lago in Ghiffa - Villa Ada.

€ 420.000
Richiedi informazioni
Richiesta: € 420.000
Codice: AA.3974-P9
A Ghiffa, nel complesso residenziale Villa Ada, proponiamo luminoso appartamento con splendida vista lago.
L'appartamento si trova al piano primo di un piccolo fabbricato composto da sole 6 unità; è disposto su due livelli ed è composto da ampio soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno con doccia e al piano superiore un disimpegno, ampio locale sottotetto e servizio.
L'appartamento dispone inoltre di una bellissima terrazza vista lago con un BBQ.

L'immobile è stato ristrutturato recentemente utilizzando materiali di pregio e i colori chiari e la moderna illuminazione del soffitto rendono l'appartamento accogliente e invitante. L'aria condizionata è installata in tutti le camere e in soggiorno.
La porta blindata e la caldaia sono nuove. Il garage è automatizzato.


Il complesso Villa Ada è circondato da un ampio parco secolare dotato di piscina, campi da tennis, spiaggia privata.

Luminoso appartamento con splendida vista lago in Ghiffa - Villa Ada.

  • Spese condominiali-
  • Classe energeticaD
  • Superficie mq146
  • Anno costruzione1993
  • Anno ristrutturazione-
  • Posto autosi, Autorimessa
  • Riscaldamentosi
  • Cantina-
  • Stato immobile-
  • Piano1/2
  • Camere da letto2
  • Stanze da bagno2
  • Terreno / giardino-
  • Terrazzo / balconesi
  • Piscinasi
  • PanoramaVista lago
  • Lati liberi2
  • Ascensore-
Classe energetica
D
IPE: 124,54 kwh/mq anno
Comma relativo al diritto di mediazione
Il Diritto DEL MEDIATORE ALLA PROVVIGIONE Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è pari al 4% più IVA, calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell'immobile. Il mediatore ha diritto alla provvigione al momento del ottenimento del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto dal promissario acquirente) o in mancanza di quest'ultima alla sottoscrizione del preliminare di compravendita. Immobiliare Ghioni Maila ha diritto di richiedere pertanto immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi delle circostanze sopra citate a prescindere dalla successiva stipula del contratto definitivo. Sono a carico dell'acquirente l'imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie. Immobiliare Ghioni Maila declina qualsiasi responsabilità in merito alle informazioni e ai dati riportati nel sito poiché sono stati indicati dalla parte venditrice, pertanto non assume alcuna responsabilità in ordine all'attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. La parte acquirente è obbligata a comunicare se l'immobile propostogli da Immobiliare Ghioni Maila sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto qui non previsto vigono le disposizione del codice civile italiano.