Richiesta: € 370.000
Codice: CA.1467-P35
Ai limiti della località di Cerro nel Comune di Laveno proponiamo una casa indipendente degli anni sessanta composta al piano terra rialzato da due trilocali e al piano primo un ampio quadrilocale di circa novanta mq. La proprietà in aggiunta offre due spaziosi Garage per un totale di posti auto tre e una grande cantina. La posizione dell' immobile è favorevole anche a chi preferisce muoversi senza macchina, infatti le infrastrutture principali sono facilmente raggiungibili a piedi così come anche le suggestive sponde del Lago.
Questo oggetto, sebbene non rispetti gli Standard moderni dei nostri giorni si presenta ordinato, molto curato e funzionante, i serramenti sono in legno e doppio vetro. Tutte le unità sono termoautonome e il sottotetto è coibentato.
L' ultima ristrutturazione risale negli anni 80.
Questo oggetto, sebbene non rispetti gli Standard moderni dei nostri giorni si presenta ordinato, molto curato e funzionante, i serramenti sono in legno e doppio vetro. Tutte le unità sono termoautonome e il sottotetto è coibentato.
L' ultima ristrutturazione risale negli anni 80.
Casa indipendente in ottime condizioni formata da tre unità indipendenti.
- Spese condominialino
- Classe energeticaD
- Superficie mq190
- Anno costruzione1960
- Anno ristrutturazione-
- Posto autosi, Autorimessa
- Riscaldamentosi, si
- Cantinasi
- Stato immobile-
- Piano-
- Camere da letto7
- Stanze da bagno3
- Terreno / giardino300mq, Privato
- Terrazzo / balconesi
- Piscina-
- Panorama-
- Lati liberi4
- Ascensore-
Classe energetica
D
IPE: 123,74 Kwh/m2
Comma relativo al diritto di mediazione
Il Diritto DEL MEDIATORE ALLA PROVVIGIONE Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è pari al 4,5% più IVA, calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell'immobile. Il mediatore ha diritto alla provvigione al momento del ottenimento del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto dal promissario acquirente) o in mancanza di quest'ultima alla sottoscrizione del preliminare di compravendita. Immobiliare Ghioni Maila ha diritto di richiedere pertanto immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi delle circostanze sopra citate a prescindere dalla successiva stipula del contratto definitivo. Sono a carico dell'acquirente l'imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie. Immobiliare Ghioni Maila declina qualsiasi responsabilità in merito alle informazioni e ai dati riportati nel sito poiché sono stati indicati dalla parte venditrice, pertanto non assume alcuna responsabilità in ordine all'attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. La parte acquirente è obbligata a comunicare se l'immobile propostogli da Immobiliare Ghioni Maila sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto qui non previsto vigono le disposizione del codice civile italiano.