AA.1420-C16
Meina collina appartamento atticco con ampia e panoramica vista del Lago Maggiore
Vendita appartamenti,
Meina,
Vendita appartamenti Meina
79 mq ,bilocale, Trattative riservate
Meina appartamento composto da ingresso, soggiorno, zona cucina, camera letto, possibilità seconda camera, due bagni, disimpegno, ampio terrazzo fronte lago, soffitti mansardati in legno a vista.
Blocco cucina completa di elettrodomestici e sottolavello mobile bagno in legno laccato compreso nel prezzo di vendita.
L'immobile oggetto di ristrutturazione, è un fabbricato di 3 piani, immerso nel verde di un parco di circa mq. 5680 con piscina, ed una magnifica vista del lago Maggiore verso il lato sud.
Il complesso residenziale sito nel Comune di Meina, sorge in posizione unica e privilegiata, in una zona tranquilla e soleggiata, distante solo 3 km dall'ingresso autostrada dei laghi, 65 km da Milano e 30 km dall'aeroporto di Malpensa. La stazione ferroviaria più comoda e vicina è Arona. Impianto di aria condizionata, riscaldamento a pavimento, impianto di aspirazione per le pulizie quotidiane, motorizzazione tapparelle, impianto tv e domotica. Ad ogni alloggio sarà possibile abbinare uno o più posti auto ed a tutti gli inquilini sarà consentito l'utilizzo della piscina posta all'interno del parco.
Classe energetica B
IPE 61,48 kwh/m2
Condizioni Nuova ristrutturazione consegna Agosto 2012
Terreno / giardino 5.680 mq comune
Box / posto auto possibilità di acquisto
Vista molto bella del Lago
Ascensore Si
Piscina Si comune
Terrazzo 39,44 mq
Riscaldamento Si a pavimento