CA.0505-P9
Ghiffa prossima realizzazione villette con giardino
Vendita villette e case,
Ghiffa,
Vendita villette e case Ghiffa
100 mq ,trilocale, 400.000,00 €
Porzione di bifamiliare in costruzione con vista lago magnifica.
La caratteristica principale č la splendida vista lago e l'esposizione perfetta verso sud, aspetti che verranno privilegiati nella costruzione delle unitą in quanto sfruttando le differenze di quota esistenti i fabbricati non interferiranno tra loro permettendo di godere pienamente di vista e sole. Le unitą avranno autorimesse e posti auto interrati esclusivi, e verranno posizionate tutte su un piano. L'idea di creare grandi aperture verso sud, sud ovest dą luminositą agli ambienti e consente di avere sempre davanti agli occhi il lago come un quadro.
Le unitą immobiliari sono previste indipendenti dal punto di vista energetico e impiantistico ed anche le aree a giardino saranno esclusive.
Finiture di alta qualitą caratterizzeranno gli interni, sono previste ceramiche per le zone giorno e servizi e parquet per le camere, i serramenti interni si potranno scegliere con pannelli in varie essenze, quelli esterni saranno in legno laccato avorio, per la maggior parte scorrevoli.
Particolare attenzione sarą prestata all'isolamento termico, agevolando l'efficienza energetica anche grazie alle coperture piane a verde, utili sia per il raffrescamento che per il riscaldamento.
Possibilitą richiedere la piscina per la villetta C.
Classe energetica A
Condizioni Nuova costruzione
Terreno / giardino si
Vista lago