AA.1415-I9

Ghiffa appartamento con piscina, spiaggia privata e terrazzo vista lago.

Ghiffa appartamento con piscina, spiaggia privata e terrazzo vista lago.Ghiffa appartamento con piscina, spiaggia privata e terrazzo vista lago.Ghiffa appartamento con piscina, spiaggia privata e terrazzo vista lago.Ghiffa appartamento con piscina, spiaggia privata e terrazzo vista lago.Ghiffa appartamento con piscina, spiaggia privata e terrazzo vista lago.Ghiffa appartamento con piscina, spiaggia privata e terrazzo vista lago.Ghiffa appartamento con piscina, spiaggia privata e terrazzo vista lago.
Vendita appartamenti, Ghiffa, Vendita appartamenti Ghiffa

58 mq ,bilocale, 320.000,00 €

Nel Residence Villa Ada a Ghiffa proponiamo grazioso appartamento con giardino.
L'appartamneto è composto da soggiorno con camino, angolo cottura, bagno con con doccia, camera matrimoniale, bel terrazzo coperto e verandato, garage, cantina con attacchi per lavatrice e posto barca 6.25x2.5 m (barca max 6 m. lunghezza).
Il riscaldamento è a pavimento ed autonomo.
Irrigazione automatica.
La cucina è inclusa nel prezzo.

Il residence Villa Ada dispone di 30.000 mq di parco, piscina attrezzata con ombrelloni, sdraio e materassi, due campi da tennis e spiaggia privata.
Il contesto è molto esclusivo e ben curato.

Classe energetica D

IPE 171,88 kWh/m2

Condizioni Ottime

Terreno / giardino 80 mq esclusivo

Box / posto auto Garage singolo

Vista discreta

Piscina Si

Terrazzo Si veranda

Riscaldamento autonomo a metano

Cantina si


Video dell'immobile

javascript:form_nuovo_immobile_check()